WATERSTOP

impermeabilizzante per terrazze

Indicato per eliminare infiltrazioni di acqua prevenendo la formazione di muffe ed efflorescenze saline. Valido protettivo per fughe cementizie. Penetra all’interno delle macroporosità e cavillature in genere fino ad 1 mm. Traspirante. Non ingiallente. Applicabile su tutte le superfici a bassa, media ed alta assorbenza come pavimenti in cotto, pietra, clinker, gres, cemento su terrazzi, balconi.

COME SI USA
Il prodotto è pronto all’uso. Sigillare dapprima eventuali fessurazioni e stuccare preventivamente le fughe. Lavare a fondo il pavimento con specifico detergente 190 RIO o 160 DEOXAL, risciacquare con acqua e lasciar asciugare perfettamente. Applicare quindi, su superficie perfettamente asciutta, 248 WATERSTOP con pennello o spandiera badando di impregnare a fondo fughe e fessurazioni per consentire una adeguata penetrazione del prodotto. Entro 15-20 minuti dall’applicazione eliminare l’eventuale eccesso di prodotto aiutandosi con tampone imbevuto di solvente Ragia.

Su materiali ad alta assorbenza, come cotto e cemento, se il caso, ripetere l’operazione il giorno successivo. Dopo l’applicazione proteggere dall’acqua per almeno 24 ore. Il prodotto può avere un leggero effetto ravvivante. Accertarsi preventivamente con una prova della idoneità del prodotto.

CONFEZIONI
Flaconi da 1 litro, Tanica da 5 litri.

SCHEDA TECNICA